martedì 8 ottobre 2013

riciclo creativo

per me, la biancheria è come il maiale: non si butta via assolutamente niente, quindi quando mi sono vista recapitare a casa da mia suocera  tra le cose del suo corredo una serie di tovaglie e tovaglioli scoordinate, di misure e colori bizzarri e, per la maggior parte, color rosino/giallino/verdino cesso moooooolto sixties, non mi sono persa d'animo e ho deciso per un look nuovo e deciso confidando nella Coloreria Italiana e nella sorte perché quando ti imbarchi in queste operazioni non si sa mai come va a finire...
beh, io sono molto soddisfatta, la mia lavatrice un po' meno, ma dopo qualche tentativo abortito e poi rimediato questo è il risultato.
Ormai padrona della tecnica adesso voglio tingere una tovaglia di fiandra bianca orfana di tovaglioli da usare con questi... magari la faccio color grigio tortora come il secondo tovagliolo a sinistra che è un colore magnifico, molto più bello che in foto e molto efficace sulla fiandra.
Se volete vi racconto anche dei miei bellissimi ma noiosissimi copriletti bianchi.....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...