domenica 5 febbraio 2012

bianca

prima di mettere mano al vello di pecora (vedi qualche post fa) devo assolutamente finire questa coperta che è incominciata come una "scuola " di maglia in cui faccio prove e esperimenti di punti diversi su quadrati di 25 cm. circa con lo scopo di metterli tutti insieme e farne, alla fine, una caldissima coperta "da divano"....in questi giorni fa molta voglia vero?
il problema è che ho esaurito la fantasia e i libri francesi che di solito mi ispirano durante questi miei esperimenti incominciano  a proporre dei virtuosismi fuori dalla mia portata e dalla mia capacità di concentrazione già minata dallo sforzo impiegato nella traduzione e dalla difficoltà intrinseca del punto in questione, quindi.......


....credo che mi ripeterò in infinite variabili di coste, trecce e doppioni senza impazzire oltre anche perchè sennò il suddetto vello di pecora rischia di andare parecchio fuori stagione !!
si accettano suggerimenti, buona domenica!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...