martedì 10 aprile 2012

Riciclo 2

In realtà questa l'ho fatta in montagna prima della borsetta a uncinetto a righe, ma me ne ero dimenticata completamente...l'ho fatta la prima sera con un gomitolo volante assolutamente di riciclo e su modello di una cosa deliziosa vista su pinterest un po' di tempo fa, quindi non ci crederete, ma con oggi, se riesco ovviamente a far fare a a questa maledetta "macchina" quello che voglio io, inizio a pubblicare i tutorial o i rimandi ai tutorial da cui ho preso spunto...quindi incominciamo subito e andatevi a vedere il modello originale su http://onesheepishgirl.blogspot.it/2011/05/crochet-envelope-pattern.html. Non è una chicca?

Questa bustina che io ho fatto a maglia legaccio con una lanaccia un po' troppo grossa invece che a uncinetto e a cui metterò un bottone un po' carino non appena lo troverò, è una fonte inesauribile per me di ispirazione pensando per esempio agli auguri di Natale, al mercatino della scuola e a innumerevoli versioni in tessuto colorato che ho intenzione di brevettare non appena ho un momento per tirare fuori la macchina da cucire.....




.....messo bottone.....:



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...