giovedì 3 maggio 2012

ipad

Non ho ancora famigliarizzato bene con questo materiale, ma il feltro, se di buona qualità, mi piace molto e si presta per un sacco di cose carine, non necessariamente banali...l'ho sempre un po' snobbato, ma lo sto rivalutando perchè è veloce e facile da lavorare. devo capire che resa ha nel tempo e devo trovarmi i giusti fornitori, ma chi ha fretta?
Per ora ho fatto felice me e il mio ipad che decisamente meritava di meglio di quel "coso" dentro cui l'ho trasportato fino ad oggi....



...direi che le spiegazioni quasi non servono: rettangolo di feltro piegato in tre e cucito a punto coperta. catenella a uncinetto come asola e bottone improvvisato fatto a uncinetto con un anellino da tende come anima.

4 commenti:

  1. ueh ballina! misembra molto molto carino,
    l'ho appena pinnato su pinterest!!!devo dire che anch'io col feltro non ho unrapporto fantastico ma è colpa di quelli che lo strausano in malomodo....questo porta i pad e davvero carino e poi per l'ipad ci vole qualcosa di morbido. io conosco un fornitore top che fa feltri di lana in italia. tratta con le migliori aziende calzaturiere e non. sono amica dei proprietari simpaticissimi fanno dei colori splendidi. in piu ricordo anche di un rivenditore a milano.
    devi assolutamente venire una mattina da me in negozio ci sono fino al 14 maggio.cosi parliamo un po di tutto
    ti aspettooooooo

    RispondiElimina
  2. Proprio bello il tuo porta IPad (vedo tra l'altro che hai la cover verde come la mia) devo proprio scopiazzarti... ma come hai fatto quel bottone così carino? Che punti hai usato per riempire l'anello?
    Grazie. Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bottone ha un'anima di plastica, un cerchietto da tende, ricoperto con l'uncinetto a punto basso e poi finito sull'interno con l'ago, ma se vuoi vai sul mio pinterest che ho pinnato un sacco di bottoni handmade o su "knitting and crocheting" o su "bottoni"....prima o poi mi decido a mettere un po' di tutorial....ciao
      chiara

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...