domenica 16 febbraio 2014

Manici borsa crochet

Avrò disfato almeno dodici volte una stupidissima sacca fatta a uncinetto con un bellissimo fettuccione a sezione tonda comprato l'anno scorso e mai usato perché davo per scontati i manici ma non venivano mai come avrei voluto e io detesto i manici "già fatti"...(se non ricordo male ho in attesa di manici almeno un paio di borse...), ma oggi mi sono applicata e ho trovato una soluzione che sembra soddisfarmi, anche se devo ancora applicarli alla borsa....ci vado cauta perché volendo una borsa grande sto misurando al millimetro la fettuccia a disposizione....

Per la cronaca ho fatto una catenella lunga quanto avrei voluto il manico più le catenelle necessarie per fare due anelli ai due estremi da attaccare alla borsa durante l'ultima o la penultima riga as you go. Dato che la catenella era troppo leggerina l'ho rinforzata con un giro di maglia bassissima e ricoperta solo nella parte centrale (tra i due anelli) con tante maglie basse. Mi piace! 
Se non avete capito nulla, come probabile, scrivetemi!
Appena la finisco vi pubblico tutta la borsa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...