lunedì 28 aprile 2014

Scheletri di riccio 2

Ecco qua il lavoro finito
Secoli fa ho comprato una marea di kit per ricoprire i bottoni da mad about pink
Come ormai sapete la maggior parte delle cose che compro in preda a raptus subiscono poi una lunga stagionatura in qualche angolo dimenticato di casa mia, finché d'incanto, un giorno come un altro, di solito mentre cerco qualcos'altro che sta ancora stagionando chissà dove, saltano fuori e zac! scatta l'idea.....qui però ci si è messa anche la nonna Pina, abilissima e instancabile produttrice di deliziosi centrini ad uncinetto che ho ereditato di recente col mio consueto entusiasmo.....
Insomma ho ricoperto dei grossi bottoni con un tessuto carino più un centrino, gli ho attaccato una semplicissima catenella ad uncinetto in tinta col tessuto e, con un passante tondo e una campanella, voilà, la collana è fatta!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...