martedì 2 dicembre 2014

So proud...

Dunque.....oggi voglio mostrarvi una cosa diversa: le mie bellissime talee di iberis semperflorens....le ho prelevate un paio di mesi fa da una pianta ormai molto vecchia e legnosa che non sarebbe sopravvissuta a lungo senza un trapianto decisamente al di sopra delle mie possibilità, quindi con la morte nel cuore perché questa pianta ha allietato per anni i miei inverni con una cascata di fiorellini bianchi ed è difficilissima da trovare, l'ho dovuta eliminare, ma prima, con pochissima convinzione, ho tagliato dei rametti, li ho cacciati in un vasetto di terra pensando: "o la va o la spacca!" e me ne sono praticamente dimenticata.....e, udite! Udite!: la va!!!!
Ne sono molto orgogliosa e spero davvero che tengano duro tutto l'inverno, che sembra essere, a onor del vero, la stagione preferita di questa pianta, quindi incrociamo le dita!!!
Eccole qui, non sono bellissime?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...