martedì 27 ottobre 2015

Fiocchi di neve

Io l'avevo detto che non si poteva vivere senza della juta in casa!!!!
Una mia amica mi ha fatto dei bellissimi bicchieri serigrafati con un fiocco neve da regalare e io ho pensato che sarebbero stati perfetti, per una casa in montagna, insieme a dei sottobicchieri....
In juta, visto il soggetto, sono decisamente meno scontati e frivoli che in qualsiasi altro filato e, secondo me, sono chicchissismi! Spero che vengano apprezzati perché io ho mano e avambraccio destri distrutti: è come lavorare il filo di ferro, ma ne valeva la pena!





Dopo ore e ore di navigazione e prove, il modello, sia pur con le solite modifiche e semplificazioni che la mia logica impone sempre, l'ho trovato qui su redheart.com







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...