domenica 1 novembre 2015

Origami bag

Sono reduce da una 24 h di ossigeno a Venezia in solitaria dov'è ho visitato, tra le altre ahimè poche cose, un negozio delizioso di una signora amante dell'Oriente.....dopo essermi approvvigionata di qualche immancabile regalo di Natale (non si può mica fare sempre tutto!!) sono tornata a casa con la testa piena di progetti e oggi, tra un cambio di lenzuola, qualche lavatrice, un polpettone, una zuppa d'orzo e qualche accompagnamento alle varie partite di calcio, ho rispolverato un pin messo lì, tanto tempo fa.....e oggi mi è proprio venuta voglia di Giappone!! Ho scelto nel mucchio un tessuto scozzese così è facile da tagliare e da seguire per le cuciture e voilà! La origami bag!
Ça va sans dire, mi piace molto!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...